Rinnovo delle cariche societarie

Rinnovo delle cariche societarie

L’anno 2021, il giorno 6 del mese di ottobre alle ore 14.30 in modalità online, si è tenuta l’assemblea associativa di GIIMA, per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
1) Rinnovo delle Cariche
2) Comunicazione programma e data del VIII Congresso Nazionale GIIMA
3) Varie ed eventuali
Il Presidente GIIMA, Prof. Francesco Lanza ha fatto presente ai Soci che dal 20/11/2021 sarà possibile votare per il rinnovo delle cariche. Il Consiglio Direttivo è rieleggibile, ad eccezione di due attuali Membri che per motivi personali e lavorativi non potranno prendere parte attiva delle attività dell’Associazione: Dott. A. Caime e Dott.ssa C. Rabascio.
Il Presidente ricorda che, il numero massimo di Consiglieri è di 15, pertanto sono state accettate le candidature di 5 nuovi possibili Membri del Consiglio Direttivo: dott. Daniele Avenoso, Dott.ssa Elisa Faccani, Dott. Daniele Laszlo, Dott. Emanuela Orlando, Dott.ssa Annalisa Ruggeri.
In seguito, è stato presentato il programma del prossimo Congresso Annuale (VIII Congresso Nazionale GIIMA) che si terrà in forma virtuale in data 02 dicembre 2021.
La Proeventi comunica che invierà ai Soci tutte le informazioni e istruzioni per le votazioni del rinnovo delle cariche.
In conclusione, l’assemblea
DELIBERA
di approvare i punti all’ordine del giorno.
Il Presidente, constatato che l’ordine del giorno è esaurito e che più nessuno chiede la parola, dichiara l’adunanza conclusa alle ore 15.00 previa redazione, lettura ed approvazione del presente verbale.

Il presidente GIIMA
Francesco Lanza